Cos'è

Come ogni anno il Lions International ha indetto il Concorso Internazionale ” Un poster per la Pace”, giunto alla sua XXXIII edizione. Il tema dell’edizione 2020/2021 “La Pace attraverso il servizio”, vuole fornire a tutti i ragazzi, la possibilità di esprimere in modo creativo, attraverso una composizione grafica e policroma, il proprio ideale di pace e di condividerne la visione con altri ragazzi di tutto il mondo. Il Lions Club di Avezzano, che ha promosso il concorso tra tutte le Scuole Medie di Avezzano e delle Cittadine del Circondario, La prega di voler consentire la partecipazione degli alunni della Scuola da Ella diretta, sensibilizzando sull’argomento anche i Signori Insegnanti di Educazione Artistica.

A tutte le Scuole Medie di Avezzano e delle
Cittadine del Circondario