Cos'è

Nei mesi di marzo e aprile gli studenti delle classi terze, quarte e quinte dell’ITET saranno impegnati in attività di orientamento formativo con l’Università degli Studi dell’Aquila. Gli incontri finalizzati ad una didattica disciplinare attiva, partecipativa e laboratoriale si svolgeranno in presenza presso il Teatro Talia con i seguenti docenti universitari e tratteranno nello specifico le tematiche di seguito indicate.

26 marzo 2024 ore 9.00-13.00

• Prof.ssa Roberta Pace – “La proprietà e l’impresa nelle pagine del codice civile”
  • Prof. ssa M. Cristina Cervale –  “Il codice del consumo nel rapporto tra consumatore e professionista”

27 marzo ore 9.00- 12.00