Mag

Gli studenti del triennio dell’ITET accolgono a Tagliacozzo gli alunni dell’Istituto Turistico “Cristoforo Colombo” di Roma: saranno per loro i CICERONI NEL CENTRO STORICO E NEL PARCO DELLA RISORGENTE.

Mag

Gli studenti del biennio dell’ITET faranno da CICERONI agli studenti della Scuola Secondaria Andrea Argoli presso il sito archeologico di Alba Fucens “ALBA PER LE SCUOLE; VIAGGIO NELLA STORIA”.

Mag

Gli studenti del triennio dell’ITET accolgono a Tagliacozzo gli alunni della scuola secondaria di primo grado “Corradini Pomilio” di Avezzano: saranno per loro i CICERONI NEL CENTRO STORICO E NEL PARCO DELLA RISORGENTE.

Mag

INNOVARE I TERRITORI PER ATTRARRE Tavola rotonda con il patrocinio del comune di Tagliacozzo e della Provincia dell’Aquila. Nella prima parte ci saranno degli interventi da parte di esperti del settore turistico, Digital Marketing e Servizi Turistici. Nella seconda parte ci sarà un momento di confronto e una breve relazione degli studenti Erasmus sul sito di Almunecar, Spagna