Tagliacozzo. Open day digitale per una scuola “al passo con i tempi”. Così l’Istituto tecnico economico per il turismo di Tagliacozzo ha deciso di reinventare quella che, prima del Covid, era una giornata ricca di eventi e spunti creativi. Sabato 12 dicembre, a partire dalle ore 16, si terrà una diretta Facebook per presentare la proposta formativa dell’Istituto ai giovani ragazzi marsicani che si approcciano alla scelta della scuola superiore. Interverranno nella manifestazione la dirigente scolastica, neo arrivata nella Marsica, Clementina Cervale, il sindaco di Tagliacozzo Vincenzo Giovagnorio, docenti e studenti dell’Istituto che racconteranno in prima persona quello che questa scuola, unica nel territorio, offre. A loro si aggiungeranno Alessandra Di Girolamo, del Gal Gran Sasso e Lucilla Lilli, del Gal Marsica, ente che ha realizzato il nuovo video per l’orientamento. A condurre la diretta social ci sarà il presentatore e giornalista avezzanese, Luca Di Nicola affiancato dal giornalista Raffaele Castiglione Morelli, anche regista del suddetto video. Sarà possibile seguire l’evento sulla pagina Facebook dell’Istituto Argoli e su quella del primo cittadino di Tagliacozzo, Vincenzo Giovagnorio.

Tutti

Istituto Tecnico per il Turismo "A. Argoli"

Via Marconi 51, 67069 Tagliacozzo AQ